Situata nella parte meno profonda, la scala permette di accedere con facilita’ all’acqua e di rilassarsi seduti o sdraiati su di essa.

Il disegno particolarmente poliedrico della piscina Beachtime offre un’adeguata lunghezza agli appassionati del nuoto, pur riservando una zona poco profonda per i bambini.

La forma originale e spigliata rende questa piscina particolarmente adatta ai contesti meno tradizionali.

Possiamo personalizzare ogni nostra piscina in accordo con i tuoi gusti e il contesto in cui verrà posata. In particolare potrai scegliere i bordi, le scale, il sistema di illuminazione, le docce, i pavimenti e i rivestimenti. Scopri tutte le personalizzazioni disponibili cliccando qui.

Le piscine interrate rappresentano il top dell’estetica e della funzionalità, il tipo di piscina che tutti immaginiamo nel nostro giardino per un’estate all’insegna del divertimento e del relax. Scopri come progettiamo e costruiamo la tua piscina cliccando qui.

Se vuoi godere di una balneazione ottimale e vuoi mantenere le apparecchiature nel tempo devi svolgere una manutenzione periodica della piscina. L’acqua viene filtrata e trattata dal sistema di filtrazione, ma è essenziale che la piscina venga pulita. Scopri le regole base per una corretta manutenzione della piscina cliccando qui.

Se vuoi scaricare brochure e cataloghi clicca qui.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nell'informativa privacy.

Progetti

Le nostre piscine Beachtime

Vuoi scoprire altre soluzioni?

Tutte le forme disponibili