Tipica vasca per l’installazione del getto chiamato nuoto contro corrente, ideale per tutti coloro che desiderano utilizzare la piscina anche per uso sportivo.

È certamente la piscina con la forma più richiesta. Oltre alla sua evidente caratteristica di evergreen, è il modello più indicato per l’utilizzo di coperture automatiche o manuali.

Può essere realizzata nella dimensione che desideri, da scegliersi con griglia perimetrale a sfioro, oppure a skimmer, con fossa tuffi o a fondo piano.

Possiamo personalizzare ogni nostra piscina in accordo con i tuoi gusti e il contesto in cui verrà posata. In particolare potrai scegliere i bordi, le scale, il sistema di illuminazione, le docce, i pavimenti e i rivestimenti. Scopri tutte le personalizzazioni disponibili cliccando qui.

Le piscine interrate rappresentano il top dell’estetica e della funzionalità, il tipo di piscina che tutti immaginiamo nel nostro giardino per un’estate all’insegna del divertimento e del relax. Scopri come progettiamo e costruiamo la tua piscina cliccando qui.

Se vuoi godere di una balneazione ottimale e vuoi mantenere le apparecchiature nel tempo devi svolgere una manutenzione periodica della piscina. L’acqua viene filtrata e trattata dal sistema di filtrazione, ma è essenziale che la piscina venga pulita. Scopri le regole base per una corretta manutenzione della piscina cliccando qui.

Se vuoi scaricare brochure e cataloghi clicca qui.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di usufruire dei servizi offerti dal presente sito come descritto nella privacy policy.

Progetti

Le nostre piscine classiche

Vuoi scoprire altre soluzioni?

Tutte le forme disponibili