La piscina interrata Relax sintetizza due caratteristiche importanti: sobrietà e praticità. Elementi irrinunciabili soprattutto quando si vuole realizzare una piscina in spazi ridotti come surplus della propria casa così come per arricchire la propria struttura ricettiva. Grazie alla scala potrai entrare in piscina comodamente per poi immergerti in acqua e rilassarti!

Molto gradita, specialmente nei piccoli formati per la piacevole riuscita anche nelle situazioni di “minimi spazi disponibili”.

Possiamo personalizzare ogni nostra piscina in accordo con i tuoi gusti e il contesto in cui verrà posata. In particolare potrai scegliere i bordi, le scale, il sistema di illuminazione, le docce, i pavimenti e i rivestimenti. Scopri tutte le personalizzazioni disponibili cliccando qui.

Le piscine interrate rappresentano il top dell’estetica e della funzionalità, il tipo di piscina che tutti immaginiamo nel nostro giardino per un’estate all’insegna del divertimento e del relax. Scopri come progettiamo e costruiamo la tua piscina cliccando qui.

Se vuoi godere di una balneazione ottimale e vuoi mantenere le apparecchiature nel tempo devi svolgere una manutenzione periodica della piscina. L’acqua viene filtrata e trattata dal sistema di filtrazione, ma è essenziale che la piscina venga pulita. Scopri le regole base per una corretta manutenzione della piscina cliccando qui.

Se vuoi scaricare brochure e cataloghi clicca qui.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nell'informativa privacy.

Progetti

Le nostre piscine Relax

Vuoi scoprire altre soluzioni?

Tutte le forme disponibili