Una piscina da far girare la testa! Particolarmente richiesta negli hotel per la sua forma perfettamente rotonda, solitamente viene realizzata con delle sedute interne, dotate di ogni confortevole idrogetto pensato e posizionato per distendere ogni parte del tuo corpo.

Dalla semplice ed intramontabile forma circolare, Riviera si ambienta facilmente a qualsiasi zona del tuo giardino.

Un’insostituibile piscina, sempre in grado di allietare i tuoi momenti più intimi e sereni della giornata.

Possiamo personalizzare ogni nostra piscina in accordo con i tuoi gusti e il contesto in cui verrà posata. In particolare potrai scegliere i bordi, le scale, il sistema di illuminazione, le docce, i pavimenti e i rivestimenti. Scopri tutte le personalizzazioni disponibili cliccando qui.

Le piscine interrate rappresentano il top dell’estetica e della funzionalità, il tipo di piscina che tutti immaginiamo nel nostro giardino per un’estate all’insegna del divertimento e del relax. Scopri come progettiamo e costruiamo la tua piscina cliccando qui.

Se vuoi godere di una balneazione ottimale e vuoi mantenere le apparecchiature nel tempo devi svolgere una manutenzione periodica della piscina. L’acqua viene filtrata e trattata dal sistema di filtrazione, ma è essenziale che la piscina venga pulita. Scopri le regole base per una corretta manutenzione della piscina cliccando qui.

Se vuoi scaricare brochure e cataloghi clicca qui.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di usufruire dei servizi offerti dal presente sito come descritto nella privacy policy.

Progetti

Le nostre piscine Riviera

Vuoi scoprire altre soluzioni?

Tutte le forme disponibili